Tags

,

Come si dice in inglese, vorrei portare il mio blog to the next level. L’opportunità è arrivata in un pomeriggio piovoso, uno dei tanto di questa primavera che assomiglia più all’autunno, chiusa in casa, impegnata ad intrattenermi nella Rete. Grazia.it cerca blogger. Alessandra, che cosa aspetti? Grazia è la rivista che ho visto circolare nella mia famiglia da che ho memoria, e che ha saputo evolversi abbracciando la tecnologia e l’innovazione. Quanto vorrei essere parte di http://www.grazia.it/Stile-di-vita !

Quindi ecco qui il mio – breve – post motivazionale. E scusatemi se queste cose che scrivo di me le sapete già, cari amici e cari lettori… Il mio blog parla di lifestyle, dalla cucina alla moda, passando attraverso arte e design. E’ un blog bilingue, dove alterno post in inglese e in Italiano. Come potrebbe leggermi mia zia altrimenti?                                                                                                          Cosa mi piace: cucinare e leggere, qualunque cosa. Adoro andare per mostre, seguo da vicino cosa succede nel mondo dell’arte e del design. Disegno e produco gioielli e mi rilasso con il cinema indipendente.

Lavoro a Londra nel magico mondo del marketing e della comunicazione, per una multinazionale. Secondo alcuni sono a stretto contatto con le menti più brillanti e creative delle ultime due generazioni, secondo me sono in una posizione privilegiata, che mi consente di capire innovazioni e tendenze prima di molti altri. Corro in modo moderato e mi sposto in bicicletta, cercando di coniugare il fitness fisico e spirituale, con uno stile di vita ecosostenibile.  Quando sono di fretta salto in sella al mio scooter, senza rinunciare a gonne e tacchi. Nella città più internazionale del mondo rimango italianissima, e osservo con occhi a volte ammirati a volte disincantati questo mondo londinese che va veloce.


photo credit: SweetOnVeg via photopin cc

<script src=”http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=0&#8243; blid=”0″ name=”grzscript”></script>

Advertisements